Ufficiale: è in arrivo il primo evento firmato Cazze Dure
Finalmente la locandina ufficiale del primo street boulder della Provincia di Varese!
Grazie al vostro sostegno stiamo riuscendo a realizzare il progetto Borgo Blocco che ci tiene sveglie la notte da mesi e lo farà ancora per un po’ :).
Sono passati quasi due anni da quando l’idea di un evento di street boulder nella provincia di Varese ha cominciato ad occupare i pensieri delle Cazze. Da quel momento, il progetto si è fatto sempre più concreto, tanto da portarci ad aprire una raccolta fondi con l’obiettivo di fondare una Associazione Sportiva Dilettantistica necessaria per promuovere un evento come il Borgo Blocco.
Passeggiare per le vie del borgo di Castello Cabiaglio e partecipare agli storici eventi di street boulder in giro per l’Italia, ci ha permesso di gettare le basi per questo piccolo cazzutissimo sogno.
Possiamo finalmente dirvi che il Borgo Blocco si farà, il primissimo evento firmato Cazze Dure e il primo street boulder del varesotto!
Dove? A Castello Cabiaglio (Va), in collaborazione con il Comune e le associazioni del territorio. Si tratta di un piccolo e caratteristico borgo a nord della Provincia di Varese, all’interno del Parco Naturale regionale del Campo dei Fiori.
Quando? Il 7 settembre 2024
Programma della giornata:
- 12.00 ritiro pacco gara
- 13.00 inizio gara
- 17.30 fine gara
- 17.45 consegna punti
- 19.00 finale
- 21.00 concerto
A breve informazioni sulle preiscrizioni! Segui la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornato.
Aiutaci a dare visibilità al Borgo Blocco spargendo la voce con i tuoi amici e condividendo sui social!