BORGO BLOCCO 2024 recap

Un sogno che si avvera

Serviranno ancora dei giorni per realizzare che il Borgo Blocco è diventato realtà. Superando ogni aspettativa, possiamo dire che la prima edizione sia stata un successo: Castello Cabiaglio gremito di climbers, la cittadinanza in visibilio nel vedere il borgo vivo e festoso. Un sogno che si realizza per le Cazze Dure; un anno di impegno e progettazione che si concretizza.

Borgo Blocco SOLD OUT alla prima edizione, 200 persone provenienti da tutta la provincia e da tutta Italia, qualcuno anche dalla Germania!

Vedere la comunità di arrampicata che invade le strade di Castello Cabiaglio ci ha riempite di gioia e di orgoglio. Condividere con così tante persone la bellezza di uno dei borghi di Casa è stato impagabile. Speriamo che questa possa essere la prima di tante occasioni per fare conoscere i piccoli borghi del Varesotto, condividendo una passione che accomuna tutti!

Un grazie speciale a tutti gli sponsor Borgo Blocco, senza i quali l’evento non sarebbe stato possibile e a tutti gli amici che hanno dedicato tempo e passione per rendere possibile questo cazzutissimo evento!

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla prima edizione del Borgo Blocco!

Lascia un commento qui sotto per raccontare la tua esperienza al Borgo Blocco 🙂

2 commenti su “BORGO BLOCCO 2024 recap”

  1. Grazie, grazie a voi possiamo dire che Cabiaglio non è un posto dove molti attendono solo la loro fine. Grazie a voi sappiamo che viviamo in un paese vivo!
    Grazie ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto